SOCIAL
 

recupero e conservazione

recupero e conservazione

Angelo Verderosa da settembre 2014 è nel Comitato Scientifico del magazine ‘Recupero e Conservazione’, De Lettera Editore.

recupero e conservazione comitato scientifico angelo verderosaAngelo Verderosa da settembre 2014 è nel Comitato Scientifico del magazine ‘Recupero e Conservazione’, De Lettera Editore.

Dal ’94 è la rivista italiana per la riqualificazione e la valorizzazione del patrimonio costruito (edilizio, architettonico, monumentale) rivolta al progettista e all’impresa di restauro. Diretta da Cesare Feiffer, architetto, libero professionista, professore di Restauro Architettonico all’Università di Roma III, rec si distingue per il livello di approfondimento e di dettaglio con cui esamina ogni progetto/cantiere illustrandone lo sviluppo, fase per fase. Ogni articolo costituisce una vera e propria guida pratica alle tecniche, all’uso dei materiali, agli interventi. recuperoeconservazione è strutturata per rubriche ed aree tematiche (conoscenza, progetti e cantieri, tecniche di intervento, attualità e cultura), e si rivolge agli architetti, ingegneri e imprese che operano in modo specifico nel settore del recupero edilizio e del restauro architettonico. Arricchiscono la rivista un notiziario flash internazionale sui progetti, gli appalti e gli interventi, nonché altri spazi di informazione sui convegni, le istituzioni, le aziende e le novità del mercato.

SFOGLIA la RIVISTA ON-LINE _ LINK

Condividi